PLAY 2014: a Modena che ci vado a fare?

Anche quest’anno l’appuntamento con Modena PLAY 2014 torna immancabile. Ma perché ci vado?

PLAY 2014: Modena capitale del gioco da tavoloVado a PLAY 2014 per tanti motivi. Il primo è che è ancora una convention a misura di giocatore … un luogo dove puoi giocare, parlare e divertirti. Niente contro Lucca Games & Comics, ma negli ultimi anni è diventato un carnaio. Oltretutto non è proprio agevole da raggiungere!

Modena PLAY 2014 conserva il mood di una convention per giocatori ma offre anche una più che discreta offerta commerciale con la maggior parte degli editori ludici più importanti del Paese. Non solo. Dopo novembre (il mese di Lucca Games & Comics), anche aprile è diventato un periodo caldo, nel quale gli editori programmano le uscite di novità ludiche attese dal popolo dei gamers e, ovviamente, dall’Homo Ludicus.

Vado a Modena PLAY 2014 per provare le novità e per condividerle con i lettori di Gioconomicon.net … ma quali sono i titoli che mi attirano?

Il principale titolo che mi attizza e che sarà protagonista della Play Hot List è Concordia di Mac Gerdts!

Concordia di Mac Gerdts a PLAY Modena
Lode alla Cranio Creations per avere localizzato a tempo di record questo titolo. Se riuscirò a sopravvivere alla calca di diversamente morti, proverò ad accaparrarmi una copia di Zombicide Toxic Mall, anche se già i ragazzi della stella di Asterion Press hanno anticipato che saranno disponibili in fiera solo poche copie spedite per via aerea … nel caso non riuscissi a prenderne una copia, aspetterò qualche giorno e poi mi recherò dal mio spacciatore di boardgames 🙂

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...